PIT STOP.png

QUI ED ORA

Fondamentale è fermarsi e vedere cosa hai fatto fino ad ora. Troppo spesso a forza di andare avanti si va per inerzia, e si sbaglia la direzione. Te ne accorgi troppo tardi e spesso ormai la frittata è fatta. Prima di tutto, come il corpo richiede, si respira, da fermi, e si riprende conoscenza di se.

VISION & MISSION

Capire qual è la nostra direzione è fondamentale per poter realizzare i nostri desideri. Non si guarda e si spera nel futuro, ma si parte guardando da oggi verso il domani. Capire ciò che si sta facendo ci permette poi di correggere le azioni che faremo.

VALORI

Sono le fondamenta dei nostri pensieri. Troppo spesso però, ci dimentichiamo di averli e rischiamo di non essere coerenti con noi stessi. Riclassificarli ci permette di ridare un senso a ciò che facciamo per poi ripartire nel modo corretto.

AZIONI

Sono le principali cause dei nostri risultati. Le azioni non sono solo dei movimenti, ma hanno a che fare con i nostri pensieri, con le convinzioni limitanti che non ci permettono di fare le azioni giuste. Mettere nero su bianco ciò che c’è da fare fin da subito aiuta moltissimo a realizzare ciò che desideriamo di più.

Orario: dalle 9 alle 19
Pausa Pranzo (libero) dalle 13 alle 14.30

Valore: 230€ prevendita - 300€ il giorno dell’evento

Date fissate:
15 Settembre MILANO - Via privata Val Maggia 4

Per info e prenotazioni
3407394545
mayashow@me.com